lunedì 16 settembre 2013

Start

Ciao. Si, generalmente si inizia con questa parola quando ci si presenta, dopo inizia il difficile..cercare di far capire a chi ti sta di fronte chi sei, soprattutto se neanche tu lo sai proprio bene...
Io sono Blueberry, ho 24 anni e finalmente mi sono decisa a scrivere qui. Ho bisogno di uno spazio libero, lontano dal tempo e dallo spazio dove posso parlare di me, dei miei assurdi pensieri, delle mie paranoie ( che non sono poche), delle mie speranze e dei miei progetti senza sentirmi giudicata, ma semplicemente ascoltata.
La mia vita dall'esterno sembra una linea retta: neo laureata con il massimo dei voti per diventare ciò che ho sempre sognato di essere, fidanzata da diversi anni con un ragazzo che mi ama e che è rimasto quando chiunque altro al suo posto sarebbe scappato a gambe levate, due meravigliose bestioline, una famiglia un po' sui generis ma che senza dubbio mi ama, amiche e amici da una vita...ma dietro tutta questa facciata cosa c'è?? ci sono IO e il mio assurdo cervello con i suoi pensieri malsani e nonsense che mi fanno ringhiare e graffiare come una leonessa chiusa in una gabbia da circo. Posso negarlo a tutto il mondo, ma non a me stessa il dca fa ancora parte di me.
Ebbene si, il cibo, il corpo, lo sport, la forma, la perfezione..sono la mia bestia. Sono esattamente 2 anni e 6 mesi che combatto contro tutto questo. 36 il mio numero più basso. dopo aver toccato il fondo e con supporto dietistico e psichico 14 i kg riacquisiti, limite minimo del normopeso per me. ancora niente ciclo. oggi nuovamente la discesa, ancora non riesco a volermi bene. quello che mi chiedo è PERCHE'?
una risposta ancora non me la so dare ancora. so solo che c'è qualcosa che mi ha spinto questa notte a stare dietro ad una scrivania ed iniziare a raccontarmi. c'è qualcuno che ha voglia di sentirmi???


4 commenti:

  1. Ciao!
    io ho voglia di sentirti..
    e il titolo del tuo blog è più che azzeccato..
    pare cucito su misura per me..

    io non mangio mai per fame.


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. Benvenuta!
    Sicuramente io ho voglia di sentirti. Ascoltare le persone, conoscere le loro storie e stare loro vicina quando serve, sono cose che so fare bene.
    Mi dispiace che sia afflitta da qualcosa di così profondo che nemmeno tu riesci ad identificare.. Spero che presto riuscirai a volerti bene.
    Ti seguo, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Io ci sono e sono pronta ad ascoltarti. Lascia in questo spazio tutte le parole che vuoi, quelle ke ti stanno scomode, quelle che ti fanno arrabbiare, piangere, e anche le vicende che ti rendono serena.
    Ti sono vicina
    Coraggio
    Siamo con te
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. NON avrei sperato delle risposte migliori..
    siete davvero dolcissime, non vedo l'ora di conoscervi un po' di più...
    :) LOve U

    RispondiElimina